Il complesso Rivoli Reale si trova all’inizio di Corso Francia, il corso rettilineo più lungo d’Europa. Una posizione privilegiata che colloca il complesso immobiliare proprio nel cuore di Rivoli e, allo stesso tempo, a soli 15 minuti da Torino. Si tratta di una posizione ambita in quanto area storica, dove un tempo sorgeva la stazione di Rivoli, che Costruzioni Armando Camerlo ha selezionato e ha deciso di far rinascere con una costruzione prestigiosa.
Il complesso immobiliare Rivoli Reale è stato progettato per offrire un’ampia varietà di soluzioni abitative. Presenta 130 unità residenziali con metrature che vanno dai 35m2 ai 200m2: una proposta immobiliare molto diversificata, che incontra sia le esigenze di chi cerca il monolocale sia i desideri di chi vuole l’attico. Rivoli Reale propone inoltre 24 unità a destinazione terziaria, posizionate al primo piano, e 35 unità commerciali al piano terra, che creano una vera e propria galleria per lo shopping e il tempo libero e conducono fino al più grande parcheggio multipiano di Rivoli, anche questo realizzato da Costruzioni Armando Camerlo.
45.045
m2 totali
Rivoli Reale si distingue per le scelte architettoniche dalla linea classica. Gli esterni sono valorizzati da finiture di pregio, che uniscono la ricerca estetica alla necessità di durevolezza. All’interno del complesso, le aree comuni e gli ingressi delle singole unità abitative sono impreziosite da profili e dettagli in marmo Verde Guatemala, mentre la pavimentazione è in granito Cachemire. Gli affacci sulla corte interna, inoltre, godono della vista sul giardino che, grazie a particolari tecnologie di realizzazione, si mantiene sempre curato e florido.
L’attenzione al dettaglio e l’impiego di soluzioni di qualità, pensate per durare e per incrementare il loro valore nel tempo, caratterizza gli interventi di Costruzioni Armando Camerlo sotto ogni aspetto.